domenica 10 maggio 2009

MORTE SUI BINARI

Voglio morire nelle mie viscere budelle,accartocciate tra lo sperma e l'urina.
Io amo la morte prima del freddo,perchè i corpi sono così eccitanti e pungenti.
Un pazzo treno corre dentro la mia stanza. E' un pazzo,pazzo treno. Non si sa cosa trasporta. Diocno che sia vietato saperlo.
Una bambina gioca con il suo cagnolino e vede il treno.
Una bambina gioca con il suo cagnolino e vede il treno avvicinarsi. Lei si ferma
Una bambina gioca con il suo cagnolino e viene investita dal treno. Lei è morta.
Il suo cagnolino rosicchia le sue ossa,le sputa e scappa nell'udire i passi di un soldato,che ha sconfitto con il suo fucile l'impero delle sette nazioni, disfatto di cuore. Lui si avvicina e guarda il suo citizen. Prende in braccio il corpo esile della bambina. Guarda di nuovo il suo citizen. Dice che si è fatta ora di seppellire la bambina. Scava un fosso a mani nude. Butta dentro la bambina. Ma la bambina apre gli occhi,guarda il soldato e dice: <>.
La bambina si trasforma in farfalla. Vola via e raggiunge il treno. Gli va incontro. Strizza gli occhi e apre la bocca. Un uragano di fuoco esce dalla sua bocca. Incendia il treno. Prende fuoco. Il caldo divampa. Muoriranno tutti.
La farfalla si trasforma in donna. La donna diventa ninfa. a sua volta. Con animo ninfomane si eccita e organizza un orgia mischiandosi con i corpi bruciati del treno.
Ed ecco che anche leiama la morte prima del freddo. Si sta eccittando anche lei. E' una puttanella alle prime armi.
Ha finito la sua opera. Si sente soddisfatta e sazia e sta per andarsene. Ma all'improvviso una mano fredda l'afferra forte e gli dice: <>?
La ragazza ha gli occhi splancati e impauriti. Il tipo se la tira a se in quell'orgia di corpi dissaldati di carne,ossa e cuore.
<>.
Calò la notte. Il soldato venne con il cagnolino,si sedette,guardò il luogo dell'incidente e,rivolgendosi al cane,disse: <>?

Nessun commento: