Eccomi qua di nuovo. Alla fine è così. Palmanova al momento rimarrà la mia dimora. Questo paese del cazzo dove pure internet ha difficoltà ad instaurire un rapporto cyber-umano con il mio pc. Ma alla fine si sapeva. Non avevo messo pensiero su niente. Solo che aspettavo la carta scritta. Sto scrivendo tutto questo, con le note della canzone "Cemeteries of London" di Coldplay (beh ci vorrebbe na canzone intitolata "cemeteries of palmanova").
La così tanta attesa per l'assegnazione è arrivata. Ora al momento i giochi sono fatti. Pensare quanto tempo ho dovuto apettare. A volte se ci penso, sembra ieri (non mi riferisco a bennato....ma quella canzone ho da risentirla prima o poi). Era il lontano 19 giugno 2001, quando ho intapeso la strada della carriera militare. I 18anni miei, non avevano scelta. O questo, o la strada. E forse un pò di strada, mi sarebbe servita. Allora lavoravo come meccanico in una piccola officina. Iniziai a lavorare da quando avevo 13 anni. Abbandonai di colpo la mia infanzia, come se fosse stato un infarto. Morta di colpo. I miei giocattoli svanirono con essa. Cos'era mai sccesso? Tutto si svolse come bora. Troppo pesante e veloce, da poter ricordare. Fu uno dei miei primi colpi duri,per come ricordo.
L'impatto fu violento, ma sapevo che pian piano, si rendeva dolce come miele nel latte. infatti adesso, che mi crediate o no, rimpingo quei tempi. Ho faticato 5 anni che solo Dio sa cosa ho avuto e subito. E la canzone "Song to say goobye" dei Placebo, casca a pennello. internet continua ad andare una merda e io continuo a imprecare di brutto. La tensione massima dei nervi, vuole continuare ad alzarsi. Meno male che è venuto l'attesissimo giorno. Ora mi devo muovere a prendere subito casa. Non posso e voglio abitare più qua dentro. Il cervello ha dato forfait. I neuroni sono andati a farsi fottere. L'anima non so neanche che fine abbia fatto.
A giorni inizierà una nuova avventura.
Quando lavoravo giù, di certo, non mi mancava la comodità della casa. Ma mi mancavano i soldi e un futuro.
Ecco cosa penso ora amico mio. E mi ritrovo a chiamare anche te amico mio, quando prima avevo un diario. E scrivevo tutto quello che mi passava nella mente. Adesso,invece,faccio difficoltà a scrivere ciò che voglio,sento,desidero. Mi sembra tutto così difficile.
Penso che devo cercare di trovare la pace interiore assoluta. La calma dei sensi (ma come faccio a calmarmi se questo porco internet mi fa strizzare questo poco di cervello che mi ritrovo?).
Devo bestemmiare per forza. La vita mia è propensa per la bestemmia più cruda e disumana. Mi sa che devo riprendere il vizio di fumare. Solo così, intantop per primo, inizio a calmarmi di nuovo.
Ma questo blues che ascolto, con tanta di signora armonica che suona (la mia armonica....cacchio mo che scendo a casa, devo dilettarmi un pò) "mighty fine boogie", mi porta alla ragione e mi fa sentire calmo.
Penso che non dovrei arrivare a tutto questo. Lo penso, perchè penso di sentirmi male,poi,di tutte le mie male azioni che sfuggono al mio controllo. Penso che sarebbe opportuno che dovrei saper cantare e suonare un qualche strumento. Penso che sia un modo vero e originale di scaricare l'energia negativa che naviga nel nostro corpo. La musica è sempre stato il mio sogno. Credo che in un modo o nell'altro,continuerò a pensarla. Ma penso anche che non possa darle più importanza. I sogni non sempre sono compatibile con la realtà E se devo vivere per tirare al meglio avanti, non ho tempo per queste sciocchezzuole. Quindi il mio sogno è morto da decenni. Il mio pensiero,invece,ogni tanto sorvola i cieli dell'anima.
E ogni tanto penso di suonare l'armonica nella canzone "four minute warning" di Mark Owen (questo grazie a maggie che mi tartassa la vita con il suo adorabile Marktiell e i suoi boy. Mi sta portando alla rovina. Ti voglio bene). Che adesso ascolto e credo che sia adatta al cd che dovrò fare, in occasione dei miei viaggi con Snoopy (la mia macchina). Penso che debba essere molto rocchengiante. Viaggiatore. Amico di lunga conversazione che non si stancherà mai di parlare.
A tratti voglio che mi chiami in un modo o nell'altro. Penso che sarà speciale.
Penso pure a quando cazzo di tempo di merda ci mette sto internet a caricare la foto del mio micillo ( micio ) su sito dedicato ai gatti? Cacchio mi sto iscrivendo. Son troppo carini i micini. Penso che sono degli animali saggi. Che sanno vedere il vero valore della vita. Dai che se mi registro, ho un motivo in più per essere più sereno e di stare bene. Anche adesso che cantano i Racounters, capitanati da Jack White, nonchè leader dei White Stripes insieme alla sorella Mag.
Penso che son troppo fighi e veramente troppo rock. Entrambi i gruppi.
E penso che anche msn, mi sta lacerando troppo i maroni. Diavolo bastardo, ma mi andrà qualcosa bene in questo paese di merda?
"Fuck forever", per dirla alla Babyshambles. O meglio, alla Pete Doherty (meggola....questi si che sn inglesi tosti).Penso che alla fine devo fermarmi a scrivere qua. Penso che ho sentito la voce che hanno azzeccato il 6 al super enalotto, e che io non ho giocato. Penso che la vita non va nei migliori dei modi in cui me l'immaginavo nel passato. Penso che l'amore non sia duraturo è infinito come la morte. Penso che se mi sto innamorando o che penso assiduamente a una ragazza, beh glielo devo dire e farlo sapere. Poco importa,poi,quello che succederà di conseguenza.
Penso che ho degli amici, che veramente credo che devono essere considerati tali. E che anche se qualcuna non chiama mai, non me la prendo. Perchè sa comunque aiutarmi. Pronta ad ascoltarmi e consigliarmi. Penso anche al mio gatto che quando sto a casa, sa sempre farmi le feste e ad essere utile a farmi dimenticare gli sgarri e i tort che ho subito. Penso alla mia famiglia. Penso che il sesso sia uno dei toccasana più importanti della vita. Penso che dovrò sempre incazzarmi ogni giorno di più. Penso....perchè il sito del gatto mi da la mappa by google per sapere dove sta il mio gatto? Dio Santo,che rottura di palle le registrazioni su internet. Invece di fare tante cose obbligatorie, ma perchè cazzo non le fate facoltative? Che Dio vi fulmini a ciel sereno!!!!!!
Penso che la connessione con la tim me la devo levare quando sto quassù. Non viaggia manco na merda (a giorni, fanculo, vado ad informarmi per vodafone e wind). Penso che quando scrivo sulla tastiera del pc, dovrei pigiare piano i tasti. Prima o poi, li sfondo a tempo zero.
Penso che alla fine, il vostr commento potrà essermi utile. Poco importa cosa ne pensate di ciò che penso. Basta pensare che lo pensate. Perchè renderà vivo il mio pensiero.
giovedì 23 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento